dove alloggiare a jesolo

Dove alloggiare al lido di Jesolo: consigli su dove dormire

Jesolo è un comune italiano di Venezia in Veneto, molto conosciuto dagli Italiani perché è stato una delle prime mete vacanziere italiane a partire dalla fine degli anni 40 per la maggior parte delle famiglie del nord est.

Tuttora è una delle località più turistiche d’Italia, caratterizzato da lunghissime spiagge di sabbia fine (oltre 15 chilometri di spiaggia) e alberghi di tutte le portate.

Meta ambita sia dalle famiglie italiane che dalle numerose famiglie della Germania, che ogni estate percorrono centinaia di chilometri in macchina o in camper o in roulotte per raggiungere Jesolo per le vacanze estive.

In passato Jesolo era una laguna, all’interno della quale sorgevano alcune piccole isole. La “Grande Bonifica” del luogo venne realizzata solo nel 1900, introducendo delle coltivazioni e vigneti. Dopo gli anni 30 vennero realizzati i primi alberghi e ristoranti.

Io sono personalmente molto legata a Jesolo, in quanto mio nonno, negli anni 60 circa, decise, come tanti altri cittadini del nord est, di acquistare un bellissimo appartamento al quinto piano di fronte al mare di Jesolo, proprio vicino alla strada principale, Via Bafile, dove trascorrere le vacanze primaverili ed estive.

Essendo ancora all’inizio della sua espansione turistica, mio nonno comprò l’appartamento a un prezzo conveniente, e per i primi anni di vacanze, quando suo figlio, ossia mio padre, trascorreva le estati a Jesolo in vacanza, il clima turistico e l’offerta mondana erano ancora tiepide.

Mai si sarebbero aspettati che da li a pochi anni Jesolo avrebbe avuto un boom turistico pazzesco, aprirono un ristorantino dietro l’altro, locali a non finire e servizi sempre più moderni per accogliere al meglio le famiglie con bambini ma anche i più giovani che cercavano posti di villeggiatura vicini alla città per divertirsi.

Quando negli anni 80 siamo nate io e mia sorella, abbiamo avuto la fortuna di vivere gli anni d’oro di Jesolo, e il ricordo delle nostre vacanze estive ci scalda ancora i cuori.

Dal terrazzo osservavamo le onde del mare, impazienti di correre in spiaggia con gli altri numerosi bambini che ci aspettavano sotto casa.

Passavamo l’intera giornata su quella bellissima sabbia fine e calda a giocare, e nel dopocena amavamo fare lunghissime passeggiate con i nostri genitori e i cari nonni lungo Via Bafile, fino a Piazza Mazzini facendo tappa gelato e sala giochi, dove era obbligo almeno un giro sulle giostrine dei cavalli o una pesca dei cigni.

Ah, che ricordi…quando mio nonno, ormai anziano, decise di vendere l’appartamento, per me e mia sorella fu un vero e proprio trauma. Quante lacrime abbiamo versato!

Tuttora, che abbiamo più di trent’anni, ogni anno ci rechiamo per qualche giorno a Jesolo, quindi vorrei elencarvi quali sono secondo me i migliori alberghi in cui soggiornare e quali sono le migliori zone ove alloggiare in città.


#1 I migliori hotel dove alloggiare a Jesolo

Vista la vastità di offerta di alberghi, hotel e appartamenti a Jesolo, non è certo semplice scegliere le migliori strutture ricettive in città che meglio si adattano alle nostre esigenze.

Ho ad ogni modo provato a selezionare qualche struttura tra quelle esistenti da proporvi come possibile meta per le vostre prossime vacanze.

Nella scelta ho considerato la mia personale esperienza, ma anche il giudizio lasciato su internet dagli ospiti che vi hanno alloggiato. Vi proponiamo qui di seguito la nostra personale top 3 degli hotel con miglior rapporto qualità prezzo, presenti in città.


Almalux Jesolo

Hotel molto grazioso proprio nella zona pedonale di Jesolo, che offre anche il servizio di spiaggia privata con ombrelloni e sdraio.

Offre camere ben arredate e accessoriate e serve alla mattina un’ottima colazione a buffet. Dotato di parcheggio privato, si trova in una posizione speciale all’interno del centro della città.

Scopri di più sulla struttura e guarda qualche foto cliccando qui.


Hotel Helvetia

Altro albergo in un’ottima posizione, che offre il servizio i ombrelloni e sdraio in una spiaggia privata di fronte alla struttura per gli ospiti che vi soggiornano.

Le sistemazioni sono state completamente ammodernate e sono estremamente accoglienti e dotate di ogni comfort.

All’interno è presente un ristorante e la colazione alla mattina è eccezionale.

Fai un preventivo presso questa struttura cliccando qui.


Hotel Anny

Questo albergo è in una posizione strategica ed offre bellissime camere dotate di ogni comfort.

Di fronte all’hotel potrete godere del servizio di ombrelloni e lettini all’interno di una spiaggia privata.

Speciale la ricca colazione servita alla mattina e il bar interno della struttura, dove gustare uno snack accompagnato da un buon drink.

Guarda le foto della struttura cliccando qui.


#2 Dove alloggiare a Jesolo per una vacanza all’insegna del divertimento

La zona più conosciuta e forse più frequentata dai turisti a Jesolo è proprio la zona che gira attorno alla famosa piazza Mazzini. Si tratta di una zona molto movimentata, dove si svolge gran parte della movida dei giovani, che scelgono Jesolo per una vacanza all’insegna del divertimento.

Qui si trovano alcuni dei locali più famosi della zona, come La Capannina, che offre svago per la gioventù con musica e cocktails sino alle 3 del mattino, o il Gasoline, un discopub che nel weekend o durante l’estate propone serate di musica e balli per i ragazzi.

Questa è anche la zona dove si concentrano la maggior parte degli alloggi e degli hotel della città. C’è l’imbarazzo della scelta effettivamente, hotel di qualsiasi categoria e per qualsiasi capacità di spesa.

Alloggiare in questa zona ha sicuramente il vantaggio che vi troverete in una zona molto centrale della città, vicino alle principali attrazioni e servizi che la città è in grado di offrire, ma ha anche lo svantaggio di essere una zona molto viva sino a tardi alla sera.

Se quindi siete alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax e del riposo, potrebbe non essere la zona ideale dove trascorrere la vostra vacanza.

Al contrario invece se siete alla ricerca di una vacanza all’insegna del divertimento, questo è sicuramente il luogo ideale da scegliere come base per le vostre ferie.

Se non volete allontanarvi eccessivamente dalla piazza, il consiglio è quello di cercare un alloggio che si trovi poche centinaia di metri a distanza dalla piazza stessa, in modo da riuscire a dormire sonni tranquilli.


I migliori hotel vicino a piazza Mazzini a Jesolo

Analizziamo adesso le strutture ricettive esistenti nei dintorni di piazza Mazzini e cerchiamo di proporvi 3 strutture che reputiamo posseggano una qualità sufficiente a garantirvi una vacanza da sogno.

Hotel Eden: splendida struttura ricettiva a 4 stelle e a soli 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Offre camere climatizzate e perfettamente accessoriate, nonché connessione ad internet gratuita. Ben arredate al loro interno, le camere includono un frigo bar e un bagno privato. Disponibile l’accesso alla spiaggia privata e ai relativi servizi. Ottima la colazione all’italiana servita ogni mattina.

Hotel Imperia: ottimo hotel a conduzione familiare che si affaccia sulla famosa via Baffile. Con la prenotazione di una camera avrete inclusa nel prezzo la connessione ad internet gratis, nonché l’accesso alla spiaggia privata e al relativo servizio di lettini e ombrelloni. All’interno è presente anche un ottimo ristorante e la struttura è stata insignita del prestigioso riconoscimento ECOLABEL per la sua particolare attenzione alle tematiche ambientali.

Hotel Manila: Altro hotel di buonissima qualità, che oltre ad offrire il noleggio gratuito di biciclette, offre anche l’accesso alla contigua spiaggia privata agli ospiti che qui decidono di soggiornare. Nel suo giardino sorge inoltre un parco giochi, pensato per il divertimento del pubblico più piccolo. Molto buono il ristorante ospitato all’interno della struttura e la colazione dolce e salata offerta ogni mattina.


#3 Dove alloggiare a Jesolo per una vacanza di relax al mare

dove alloggiare a Jesolo

Se la movida di Jesolo non rientra tra i vostri piani, è forse meglio concentrarsi su altre zone della città per avere una splendida vacanza fatta di spiaggia e sole.

Esiste infatti una zona centrale della città, dove il caos e la vita frenetica della città non sono così forti, ma dove si può trascorrere una vacanza idilliaca, concentrandosi solo sul sole e il mare.

Questa è una zona ideale dove fare lunghe passeggiate sul litorale e magari fermarsi a mangiare qualcosa in uno dei magici ristorantini di pesce della zona o semplicemente gustarsi un gelato con i propri figli.

Quest’area si sviluppa attorno alla piazza Marconi, la piazza Drago e la piazza Brescia e dispone della stessa qualità dei servizi della zona che abbiamo visto al punto precedente.

La spiaggia è ben attrezzata di lettini, ombrelloni, bar e noleggio di giochi d’acqua, in modo che chiunque abbia sempre a disposizione ciò che necessita in ferie.

Questa zona è quella prediletta dalle famiglie, mentre non è molto apprezzata dai giovani in cerca di svago.

Raggiungere l’area di piazza Mazzini da qui è abbastanza semplice, grazie alla presenza degli autobus che solitamente viaggiano oltre la mezzanotte e hanno una frequenza molto assidua.

Questa zona centrale è anche un’area nella quale riuscirete a risparmiare qualcosa nel costo dell’alloggio, poiché meno costoso della zona di piazza Marconi che abbiamo visto al punto precedente.

Da non sottovalutare anche che a pochi passi da piazza Brescia si trova uno dei pochi tratti di spiaggia libera di Jesolo, dove non è necessario affittare sdraio e ombrelloni per godersi un po di sole e mare.

Ultimo punto di forza di questa zona è la presenza della stazione delle autocorriere, nel caso durante il vostro soggiorno a Jesolo vorreste fare qualche breve gita, magari a Venezia, ben collegata dal servizio di autobus. Non avrete dunque necessità di prendere la vostra automobile per spostarvi.


I migliori hotel della zona piazza Brescia, Marconi e Drago

Di seguito vi elenchiamo alcune delle strutture ricettive presenti in quest’area. Ne abbiamo scelte alcune che offrono un ottimo rapporto qualità prezzo e che hanno ottenuto ottime recensioni dai viaggiatori che qui hanno già pernottato in precedenza.

Almalux Jesolo: a soli due minuti dalla spiaggia di Jesolo, sorge questo splendido hotel, che offre servizi quali l’accesso a internet gratuito e alla adiacente spiaggia privata con lettino e ombrelloni. Le camere sono tutte climatizzate e ben arredate. Molto apprezzata la colazione dolce e salata servita ogni mattina a buffet.

Almar Jesolo Resort & spa: questa volta vi proponiamo una struttura di altissimo livello con questo hotel che può vantare ben 5 stelle. Si trova proprio di fronte alla spiaggia e possiede ovviamente una spiaggia privata alla quale avrete accesso con inclusi lettini e ombrellone. Al suo interno si trova una piscina all’aperto, una sauna, un centro benessere ed è possibile affittare delle biciclette a noleggio. Alla mattina vi aspetta una lussureggiante colazione, mentre presso il ristorante dell’hotel potrete gustare i piatti tipici della tradizione veneta.

Hotel Grottamare: questo hotel sorge nel centro di Jesolo a pochi metri dalla sua spiaggia privata. Ogni ospite può godere al suo interno di connessione ad internet gratuita e del noleggio gratis di biciclette. Le camere sono perfettamente accessoriate e dotate di TV a schermo piatto. Ottimo il ristorante all’interno della struttura e la colazione che viene servita ogni mattina.


#4 Dove dormire a Jesolo per la vita notturna

Se dalla vostra vacanza a Jesolo vi aspettate invece un gran divertimento e siete degli amanti della vita notturna, allora un’altra possibilità è quella di prendere alloggio nella zona di piazza Marina.

Nei dintorni di questa piazza sorgono infatti alcuni locali molto conosciuti e apprezzati per l’intrattenimento che offrono, tra cui:

  • Il B Live: molto conosciuto perché offre spesso serate di musica dal vivo di generi diversi, molto frequentato soprattutto d’estate.
  • Il Vanilla Club: discoteca molto conosciuta e apprezzata di Jesolo.
  • Il Crazy Cocktails: locale molto conosciuto per i cocktail stravaganti che serve alla sua clientela.

Nonostante la presenza di questi locali notturni, la zona si presenta abbastanza tranquilla e non troppo chiassosa. Per questo motivo anche una famiglia potrebbe trovare confortevole alloggiare nei pressi di piazza Marina.

E’ anche una posizione perfetta per recarsi in visita ad Aqualandia (oggi conosciuta come Caribe Bay), che sorge poco distante da questa zona.


I migliori hotel in zona piazza Marina

Sono tante le strutture ricettive presenti nei dintorni di piazza Marina. Ne abbiamo selezionate alcune da proporvi come possibile meta delle vostre prossime vacanze.

Hotel Ginevra: a soli 50 metri dalla spiaggia, sorge questo piccolo ma accogliente hotel, dotato di spiaggia privata disponibile per gli ospiti. Le camere sono arredate in stile classico con mobili in legno e alcune hanno una splendida vista sul mare Adriatico. La posizione è centralissima e la colazione servita alla mattina è di ottima qualità.

Ilios Residence: si trova a soli 100 metri dalla spiaggia e offre appartamenti perfettamente attrezzati, nonché una spiaggia privata, dove potrete godere del servizio di lettino e ombrellone. Gli alloggi sono tutti dotati di una cucina, in modo da potervi organizzare i pasti in autonomia. Gli appartamenti sono tutti posti in zona centrale con tantissimi servizi nelle vicinanze.

Hotel Trovatore: questo hotel si trova proprio di fronte alla spiaggia e possiede una porzione privata di spiaggia, dove gli ospiti godranno del solito servizio di lettino e ombrellone. La struttura è molto accogliente e a conduzione familiare. Di gran qualità sia il ristorante interno della struttura che la colazione che viene servita agli ospiti ogni mattina.


#5 Dove alloggiare a Jesolo nei dintorni del Faro

Chi a Jesolo è già stato in passato, avrà sicuramente visto svettare all’orizzonte un faro bianco, che è molto tipico di questa zona.

Esiste la possibilità di prendere alloggio anche in questa zona, che presenta il vantaggio di essere un’area abbastanza tranquilla e possedere al suo interno alcune strutture ricettive che costano meno rispetto al centro della cittadina.

Quest’area si presta molto bene alle famiglie che cercano in vacanza un luogo tranquillo e amano passeggiare la sera per le vie della città.

Non mancano certo in quest’area i soliti servizi che Jesolo è in grado di offrire ovunque all’interno dei suoi confini, come sdraio, ombrellone, giochi acquatici, aree ristoro, bar e ristoranti.

Si tratta anche di un luogo molto romantico, perché la luce del faro alla sera crea un’atmosfera soffusa. Per questo motivo questa zona potrebbe essere la scelta ideale anche per una vacanza di coppia all’insegna dell’amore.

Un’ultima cosa positiva della zona è che qui nasce la spiaggia libera più grande di Jesolo, che offre ampio spazio per distendersi al sole, a buona distanza dai vicini di ombrellone.


I migliori hotel vicino al Faro a Jesolo

Tra gli hotel disponibili vicino al faro di Jesolo ne abbiamo selezionati alcuni che vi proponiamo come possibile scelta per le vostre prossime vacanze.

Hotel Helios: a soli 30 metri dal lungomare di Jesolo, sorge questa splendida struttura a 4 stelle. Dotato di piscina e vasca idromassaggio riscaldate, la struttura offre la spiaggia privata con relativo servizio di ombrellone e lettino a tutti gli ospiti, nonché un parcheggio nell’area antistante. Le camere sono tutte climatizzate e dotate di ogni comfort necessario in vacanza. Disponibile in loco un bar e un ristorante à la carte. Ottima la colazione mattutina.

Hotel Las Vegas: questo hotel può vantare il possesso di una spiaggia privata, di uno snack bar, di una terrazza panoramica, di ben 2 piscine e di un ristorante gourmet al suo interno. Le camere sono climatizzate e quasi tutte dotate di splendida vista sul mare Adriatico. Tra i servizi presenti anche un’area gioco per bambini, una sala lettura, un bar e una reception dove è possibile noleggiare gratuitamente delle biciclette.

Hotel Capitol: questo hotel può vantare il possesso di camere con uno splendido balcone e vista sul mare Adriatico. Le camere sono perfettamente accessoriate e dotate dei principali comfort. La colazione viene invece servita su una splendida terrazza di 70 metri quadrati. Ottimo il ristorante interno alla struttura.


#6 Dove alloggiare a Jesolo in zona tranquilla

Se in vacanza non volete rinunciare alla città di Jesolo, ma volete stare in una zona di estrema tranquillità e senza distrazioni ad ogni momento della giornata, sicuramente la zona più adatta alle vostre esigenze è quella della zona di piazza Milano e piazza Torino, nella parte Est della città.

Anche qui siamo in presenza della tradizionale area pedonale di Jesolo, che rimane viva e vivace ogni giorno sino alle 23 alla sera.

Lungo la via le solite gelaterie, bar, ristoranti e negozi allietano i passanti.

La vita qui procede con tranquillità anche in estate, gli abitanti della zona sono per lo più famiglie e anziani, siamo quindi lontani dalla freneticità delle zone centrali.

Questa zona rimane sicuramente la più indicata per le famiglie o per coloro che in vacanza sono alla ricerca della semplicità.


I migliori hotel in zona piazza Milano a Jesolo

Abbiamo selezionato per voi alcune strutture ricettive che ben si prestano ad una vacanza a Jesolo. Provate a dargli un’occhiata per capire se possano adattarsi alle vostre esigenze.

Park Hotel Brasilia: questa struttura ricettiva è un ottimo 4 stelle, posto proprio davanti alla sua spiaggia privata sul litorale di Jesolo. Dotata di parcheggio privato e di ben 2 piscine, le sue camere sono arredate con gusto e dotate di ogni accessorio necessario in vacanza. Degni di nota sia la colazione servita alla mattina che il ristorante posto all’interno della struttura.

Mon Repos: altra interessante struttura a 3 stelle, posta a due passi dalla spiaggia e dai principali servizi della zona. Il Mon Repos offre una piscina, un ristorante e un bar all’interno della sua struttura. Le sistemazioni sono molto curate e arredate con cura nei dettagli, la colazione mattutina è anch’essa all’altezza.

Hotel Croce di Malta: questa struttura sorge invece proprio sulla spiaggia e vanta una bella spiaggia privata, piscine e un bel solarium. Le camere sono tutte climatizzate e arredate con cura, mentre la colazione mattutina viene sempre servita a bordo piscina. Non male il ristorante presente all’interno del complesso.


#7 Dove alloggiare a Jesolo in pineta

Nell’area completamente a Est di Jesolo sorge invece un’ampia area verde denominata appunto pineta di Jesolo.

Questa è la zona dove sorgono i principali campeggi e alcuni villaggi. Si tratta forse dell’area più tranquilla di Jesolo perché qui la sera l’unica animazione è proprio quella proposta dai villaggi turistici che si trovano qui.

Qui viene a mancare anche il classico viale pedonale che caratterizza la città.


I migliori campeggi e villaggi di Jesolo

Vi proponiamo nella lista di seguito i migliori campeggi e villaggi presenti a Jesolo in zona pineta. Ne abbiamo selezionati alcuni da proporvi come possibile meta delle vostre future vacanze.

Camping Parco Capraro: uno splendido campeggio molto apprezzato che offre caravan e case mobili con patio, dotato di palestra, bar, ristorante e piscina all’aperto. Ogni estate offre anche un ricco programma di intrattenimento pensato per grandi e piccini.

Villaggio Azzurro: una bella struttura dotata di ampio giardino e una bella piscina. Offre splendidi bungalow ben attrezzati e un parco giochi per bambini molto ben fornito.


#7 Dove pernottare a Jesolo per giovani

Da sempre Jesolo è meta di numerosi giovani che si recano in città alla ricerca di divertimento nei locali e nelle discoteche della città.

Nel tempo Jesolo si è fatta un’ottima fama come area dove è possibile divertirsi da giovani e oggi come oggi il mercato dell’intrattenimento dedicato alla gioventù rappresenta una buona fetta dell’economia della città.

Oltre ai locali che abbiamo elencato in precedenza, va sicuramente ricordata la discoteca più famosa della città, il Muretto.

Parliamo in questo caso di una vera istituzione nel settore, dove ogni anno suonano le più grandi celebrità della musica dance, techno, house o simili.

Un’altra discoteca molto conosciuta è invece il Marina Club, altra meta apprezzata dai giovani da ogni parte d’Europa.

Scegliere dove alloggiare per godere di queste belle discoteche, non ha grossi ostacoli. Entrambe sono raggiungibili con una passeggiata (più o meno lunga) o con le navette che offrono il servizio transfer per recarsi in loco.

Il mio consiglio è quello di cercare un alloggio tra piazza Marina e piazza Mazzini in centro, ma valutate di trovare un alloggio che incontri le vostre necessità di spesa e di qualità richiesta da un alloggio.


#8 Dove dormire a Jesolo con bambini

Si sa che il viaggio in compagnia dei bambini è sempre un pochino più complicato, semplicemente perché è necessario pensare anche alle loro esigenze.

Jesolo è un luogo dove è veramente possibile farsi qualche pensiero in meno, poiché nel suo territorio si trova tutto ciò che possa essere necessario ai figli durante la vacanza.

Infatti nell’ultimo decennio, Jesolo è scelta sempre più dalle famiglie per le ferie estive. C’è stata negli ultimi anni una grande impennata delle visite da parte di questa categoria di viaggiatori.

Il motivo di questo successo è molto semplice: Jesolo offre un ampio litorale molto ricco di servizi di ogni genere: ombrelloni, sdraio, giochi d’acqua e punti ristoro.

In paese poi non mancano servizi essenziali come farmacie, poste o supermercati. Qualsiasi cosa vi occorre potrete trovarla con molta semplicità.

Scegliere una zona più adatta per pernottare in compagnia dei più piccoli non è poi così complicato, poiché ovunque sono presenti hotel che hanno un particolare riguardo ai figli.

Magari occorre giusto evitare quelle zone più rumorose o dove la vita notturna è più intensa come abbiamo visto in precedenza.

Se volete alcuni indirizzi particolarmente adatti in questo caso, potete dare un’occhiata ai seguenti hotel.

  • Hotel Strand: questa piccola struttura ricettiva offre camere perfettamente accessoriate e connessione ad internet gratuita. Le camere sono ben arredate con TV a schermo piatto, frigo bar e bagno privato con set cortesia. In loco sono disponibili un bar e un ristorante di buon livello.
  • Hotel Paolina: una bella struttura a soli 100 metri dalla spiaggia dotata di litorale privato. Tutte le camere sono arredate in maniera essenziale, ma confortevole e la colazione servita alla mattina, nonché il ristorante della struttura hanno un livello molto buono.
  • Hotel Roma: un’altra struttura dotata di spiaggia privata, che offre il noleggio gratuito di biciclette e la connessione gratuita ad internet. Tutte le camere sono climatizzate e dotate di un bel balcone e TV a schermo piatto. Si tratta in realtà di una struttura molto semplice, ma che non delude affatto. Basta vedere le recensioni degli ospiti che qui hanno già soggiornato per rendersene conto.

#9 Dove alloggiare a Jesolo spendendo poco

Bisogna ammettere che negli ultimi anni i prezzi degli hotel di Jesolo sono molto aumentati. Spendere poco per alloggiare in città è diventato sempre più complicato.

Il motivo di questo aumento dei prezzi è dovuto principalmente al fatto che Jesolo è divenuta ormai una meta molto ambita da numerosi viaggiatori.

Per cercare di risparmiare qualcosa per la vostra vacanza, dovrete stare alla larga dalle zone più centrali della città e magari cercare qualcosa in periferia.

Di seguito vi elenchiamo alcune delle strutture più economiche presenti in città. Dateci un’occhiata prima di procedere con una prenotazione.

HotelStelleValutazione
Hotel Nember***8.6
New Tiffany’s Park***8.0
Hotel Villa Dina**8.2
Hotel Ginevra*8.8

#10 Dove alloggiare a Jesolo in inverno

Se siete alla ricerca di un alloggio a Jesolo durante la stagione invernale, le cose si semplificano notevolmente.

Sono infatti pochi gli hotel che rimangono aperti fuori stagione, mentre la maggior parte terminata l’estate chiude i battenti.

Se però la vostra voglia di visitare Jesolo non è dovuta alla necessità di svago, ma dalla necessità di visitare una fiera, un evento o qualsiasi altra cosa, ci sono alcune strutture che accolgono turisti anche in questo periodo dell’anno.

Certo, dovrete dimenticarvi delle strade piene di vita che conoscete d’estate. Fuori stagione infatti la città è in completo letargo e l’offerta pensata per i turisti è completamente assente.

Ecco dunque alcuni indirizzi, presso i quali troverete spazio in qualsiasi periodo dell’anno.

Hotel StelleValutazionePrezzo
Hotel Adlon****8.9elevato
Hotel Savoia***8.3medio
Ute Hotel***8.2economico
Hotel Morena***8.5medio

Conclusioni

Spero che questo viaggio alla scoperta di Jesolo ti sia piaciuto. Se così fosse ti invito a condividere sui social questo articolo!

Se hai deciso di prenotare invece ti chiedo di lasciarmi un commento nello spazio qui sotto. Fammi sapere come ti sei trovato a Jesolo e quale struttura ricettiva alla fine hai deciso i scegliere!

Non mi resta che augurarti buon viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su