Chi Siamo?

Benvenuti su Viaggioincoppia.com

Innanzitutto grazie per aver visitato il mio sito web.

Sono Fabrizio e il mio sito web è nato nel Giugno 2019.

Sono stato a lungo un manager a livello europeo in un’azienda multinazionale e di recente ho deciso di cambiare completamente la mia vita.

Ora svolgo un lavoro che potremmo definire a servizio della comunità e sfogo la mia voglia di scrivere nelle mie pagine online.

Ovviamente sono un appassionato viaggiatore e in ogni momento libero cerco di sfruttare al massimo il tempo per conoscere nuove località.

Viaggiare è una passione che è cresciuta dentro di me sin da quando ero bambino.

Fabrizio Deidda

Per lunghi anni ho avuto con me e mia moglie una fedele compagna di viaggio, la nostra piccola Jack Russell Hiro. Questo sito vuole essere un tributo alla sua esistenza e un ricordo del sentimento che ci ha legato indissolubilmente.

Il nostro cane Hiro

Hiro è stata adottata a 8 anni e ci ha lasciato a 12 anni e mezzo. Era un’esperta viaggiatrice, ha visitato almeno 4 stati, forse 5. Non sono invece in grado di contare i singoli luoghi visitati in Alto Adige (sì, vivo qui), Sardegna (qui sono nato e cresciuto), Toscana, Germania, Francia, Austria e Svizzera.

Perché Viaggioincoppia.com?

Ho solo deciso di condividere la mia passione col prossimo, parlerò dei luoghi che mi hanno fatto innamorare e sarò sempre raggiungibili in caso abbiate dubbi e domande.

Sono un esperto di viaggi?

Direi proprio di no, sono un grande appassionato a conoscere nuove culture e territori.

Insomma, spero che le nostre parole facciano nascere in voi le stesse immagini che io ho osservato e, soprattutto, la voglia di raggiungere quei luoghi il prima possibile.

Buon viaggio a tutti!

PS: per contattarci viaggincoppia[@]gmail.com

Torna su