Chi Siamo?

Benvenuti su Viaggioincoppia.com

Autore Fabrizio 1 2

Innanzitutto grazie per aver visitato il mio sito web.

Sono Fabrizio, ho 36 anni, una moglie e un figlio stupendo di 12 mesi. Il mio sito web è nato nel Giugno 2019.

Sono stato a lungo un manager a livello europeo in un’azienda multinazionale, ho poi deciso di lasciare tutto per avere una vita più tranquilla.

Ho cambiato lavoro e per circa un anno sono stato dipendente di una pubblica amministrazione, ma quella vita non mi piaceva e non mi dava abbastanza emozioni.

Per questo motivo ho cambiato ancora e di recente ho deciso di cambiare completamente la mia vita.

Adesso mi dedico esclusivamente al web e scrivere sui miei siti web è diventata la mia unica passione.

Ovviamente sono un appassionato viaggiatore e in ogni momento libero cerco di sfruttare al massimo il tempo per conoscere nuove località.

Viaggiare è una passione che è cresciuta dentro di me sin da quando ero bambino.

Per lunghi anni ho avuto con me e mia moglie una fedele compagna di viaggio, la nostra piccola Jack Russell Hiro. Questo sito vuole essere un tributo alla sua esistenza e un ricordo del sentimento che ci ha legato indissolubilmente.

Il nostro cane Hiro

Hiro è stata adottata a 8 anni e ci ha lasciato a 12 anni e mezzo. Era un’esperta viaggiatrice, ha visitato almeno 4 stati, forse 5. Non sono invece in grado di contare i singoli luoghi visitati in Alto Adige (sì, vivo qui), Sardegna (qui sono nato e cresciuto), Toscana, Germania, Francia, Austria e Svizzera.

Perché Viaggioincoppia.com?

Ho solo deciso di condividere la mia passione col prossimo, parlerò dei luoghi che mi hanno fatto innamorare e sarò sempre raggiungibili in caso abbiate dubbi e domande.

Sono un esperto di viaggi?

Direi proprio di no, sono un grande appassionato a conoscere nuove culture e territori.

Insomma, spero che le nostre parole facciano nascere in voi le stesse immagini che io ho osservato e, soprattutto, la voglia di raggiungere quei luoghi il prima possibile.

Viaggioincoppia.com in cifre

Nonostante la giovane età, Viaggioincoppia.com è riuscito in breve tempo a catturare l’attenzione di tante persone che regolarmente visitano il sito.

Nell’ultimo mese (Aprile 2021) oltre 60.000 utenti sono giunti sul sito, al punto che posso ritenermi fortunato e molto soddisfatto.

Su Facebook abbiamo 1787 follower … lo so qui dobbiamo migliorare. A breve apriremo invece la pagina Instagram.

Contatti

Potete contattarci come meglio credere, a voi la scelta tra queste possibilità:

Torna su